Manchester City, i tifosi del Manchester United e Liverpool richiedono delle sanzioni
Il Manchester Cityè sotto indagine per aver aggirato il fair play finanziario e le tifoserie rivali chiedono la penalità
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Manchester City è in un vortice che potrebbe portare ad una pesante sanzione a causa di rigonfiamenti nelle sponsorizzazioni per rispettare i parametri imposti dal Fair Play Finanziario della Premier League. Ora la società dovrà rispondere davanti ad una commissione indipendente. Ci sono diverse possibilità, la più gettonata è che vengano tolti dei punti nell'attuale classifica, come alla Juventus, altre ipotesi rumoreggiano anche l'esclusione dalla Premier League. Le prime irregolarità risalgono al 2009, un anno dopo l'acquisizione del club da parte del fondo degli Emirati Arabi Uniti.
LIVERPOOL, MANCHESTER UNITED
I tifosi di Liverpool e Manchester United, che sono entrambe arrivate seconde per tre volte dietro al Manchester City, ne parlano apertamente. Oltre a loro anche degli ex calciatori tra cui Lucas Leiva, Flanagan e Rodgers si sono esposti sui social a riguardo.