Una settimana e riparte la Serie A. Il 17 agosto infatti torneranno in campo tutte le squadre per giocarsi fin da subito una nuova lotta allo scudetto.

Con la finestra di calciomercato estivo ancora aperto, andranno aggiustante ancora un po di cose, ma ci sono molte dì novità. Cosa? Alcune panchine delle Big come Napoli, Juventus, Milan hanno cambiato guida tecnica.

E chissà quindi come se la caveranno Conte, Motta e Fonseca.

Serie A, la trattativa tra Atalanta e Juventus per Koopmeiners 

Koopmeiners
Koopmeiners Atalanta

Tiene banco la trattativa che ci sarebbe in corso tra l'Atalanta di Gasperini e la Juventus di Motta. I bianconeri insieme a Cristiano Giuntoli stanno proponendo una nuova offera per Koopmeiners. 

Che sia la volta buona? Stando alle ultime notizie di mercato Serie A che circolano, l'olandese avrebbe smesso di allenarsi con l'Atalanta convinto quasi del suo arrivo a Torino molto presto.

 Koopmeiners-Juventus, Ravezzani dice la sua 

Il giornalista Fabio Ravezzani attraverso il suo primo X (ex Twitter), ha voluto dire la sua a proposito della trattativa tra Koopmeiners e la Juventus.

Ecco le sue parole:

"Dietro ogni trattativa serrata c’è un accordo tra il club acquirente e il calciatore, che fa pressioni per essere ceduto. Arrivare a rifiutare di allenarsi resta un gesto grave, inaccettabile e piuttosto raro".

Poi Ravezzani ha ancora commetto l'atteggiamento di alcuni giornalisti che hanno giustificato il giocatore olandese dell'Atalanta:

"Non stigmatizzarlo significa porsi al suo livello. Capisco il tifosotto che dà sempre e comunque ragione alla sua squadra. Ma trovo intollerabile che alcuni colleghi abbiano derubricato l’ammutinamento di Koopmeiners e di quelli come lui (Pavard, Lukaku e pochi altri) come un fatto del tutto fisiologico e tollerabile nel calcio".

LEGGI ANCHE: Pistocchi attacca: "Accordo con la Juventus vietato, il calciatore rischia la squalifica"

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie B, diritti tv per 13 milioni: Sky e DAZN verso il sì. Ma ecco la grande novità

💬 Commenti