Chirico punge l'Inter: "In semifinale di Champions perché finita nel tabellone più semplice, è inspiegabile per..." La replica di Tramontana
Il giornalista e tifoso juventino ha dato una stoccata al club nerazzurro, il collega Tramontana ha voluto rispondergli
Nel match serale del sabato sera l'Inter ha perso al “Meazza" contro il Monza per 1-0, continuando il periodo negativo in campionato (terza sconfitta consecutiva senza realizzare nessuna rete).
Molto arrabbiati i tifosi nerazzurri che non hanno gradito l'ennesimo passo falso con una classifica che si fa sempre più complicata (quinto posto con 51 punti e a -2 dal Milan), con il rischio di non entrare tra le prime quattro per la qualificazione alla prossima Champions League.
Il giornalista e tifoso juventino, Marcello Chirico, negli studi “7Gold” ha voluto lanciare una stoccata al club nerazzurro dopo il ko contro i brianzoli:
“Tranquilli che Inzaghi vincerà sia la Coppa Italia che la Champions League. Io dico che se l'Inter è ormai in semifinale di Champions è solo perché è stata fortunata perché finita nel tabellone più semplice. Può arrivare addirittura in finale ed è inspiegabile per come gioca”.
In studio c'era anche il collega Filippo Tramontana (tifoso interista) che ha voluto subito replicargli:
"Una vergogna la partita col Monza e l'ennesima sconfitta, ma in Champions la squadra gioca bene. L'Inter non è arrivata ai quarti di finale per caso".
LEGGI ANCHE: Inter-Monza, Inzaghi: "Sconfitta pesante. Partita identica alle precedenti"