Smaltita la delusione per una Coppa Italia sfumata proprio all’ultimo atto, la Fiorentina ha saputo rialzare subito la china con il successo in rimonta sulla Roma. Un’importante iniezione di fiducia, in vista della finale di Conference League del 7 giugno contro il West Ham, ma prima di allora i viola dovranno cercare di centrare l’ottavo posto in classifica in Serie A. L’avversario della trentottesima giornata è il Sassuolo, che ha tutte le intenzioni di chiudere con una vittoria davanti al proprio pubblico.

Dionisi o Italiano, chi la spunterà? Per i traders, l’equilibrio regna sovrano… o quasi.

Sassuolo favorito - Con l’ipotetica prospettiva di alzare al cielo un trofeo internazionale, la mente di Biraghi e compagni potrebbe essere già proiettata, almeno in parte, in quel di Praga. Secondo Betclic, l’affermazione toscana sul Sassuolo è a 2.66 (per Sisal a 2.60). I neroverdi sono invece i maggiori indiziati ad aggiudicarsi l’intera posta in palio, con quota a 2.46. Il pari è a 3.73. Spettacolo comunque assicurato, almeno sulla carta, considerato che l’Over 2.5 è a 1.44, mentre l’Under 2.5 a 2.65.

Epilogo “thriller” nel 2021/2022 - Il 26 febbraio 2022, data dell’ultimo incontro giocato in terra emiliana tra le due compagini, Arthur Cabral rispose quasi allo scadere al vantaggio iniziale di Hamed Junior Traorè, ma in pieno recupero Grégoire Defrel seppe rompere il ritrovato equilibrio per il definitivo 2-1. La replica del punteggio esatto è indicata a 11.50 su Betclic.

Un super Berardi trova Cabral - Dopo l’ennesima ottima stagione, e in attesa di conoscere il suo futuro, il numero 10 vorrà certamente concludere l’annata con ciò che sa fare meglio, il gol, che per Betclic è quotato a 2.00. Al netto del potenziale turnover tipico di fine campionato, i protagonisti dovrebbero essere i soliti nomi noti. Insieme a Berardi, il Sassuolo in avanti punterà ancora su Nedim Bajrami, a 3.50, e su uno tra Andrea Pinamonti e Grégoire Defrel, quotati rispettivamente a 2.50 e 3.00. Per i ragazzi di Vincenzo Italiano, il terminale offensivo potrebbe essere Arthur Cabral, con quota-gol a 2.50, oppure Luka Jović, a 2.75. Pronti a colpire anche Nico González, a 2.50, e Jonathan Ikoné, a 4.00. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Il Torino proverà a conservare l’ottavo posto che potrebbe valere l’Europa, l’Inter non deve abbassare la tensione in vista di Istanbul

💬 Commenti