Juventus-Parma, Motta: "C'è rammarico, abbiamo concesso troppo. Dobbiamo migliorare"
Dura analisi del tecnico bianconero al termine della sfida pareggiata col Parma
E' un Thiago Motta deluso, quello che si è presentato al termine della sfida conclusasi 2-2 contro il Parma. E non potrebbe essere altrimenti, dopo l'ennesima prestazione deludente da parte dei suoi, che di fatto rappresenta un passo indietro rispetto ad un mese fa. Queste le sue parole:
“Qua si esce con rammarico. Abbiamo concesso e creato tanto. Se pochi giorni fa potevamo ritenerci soddisfatti, quest'oggi non è così. Vogliamo fare tanto ma non sempre ci riesce. Non è sempre facile mantenere un equilibrio, oggi contro una squadra veloce abbiamo sofferto. Dobbiamo fare meglio, su questo non c'è dubbio”.
Difesa da migliorare
“Dobbiamo lavorare sui movimenti difensivi. Gatti e Danilo? Non guardo i singoli ma il collettivo, ammetto che dobbiamo migliorare, ci sono alcune cose che mi sono piaciute e altre no. Non abbiamo tanto tempo perché tra tre giorni si torna in campo e affronteremo un'altra squadra insidiosa”.
Pareggio risultato deludente
"Non credo che abbiamo fatto di tutto per vincere. E' ovvio che il pareggio non è quello che volevamo. Nella fase offensiva potevamo fare meglio, soprattutto nell'ultimo passaggio".
LEGGI ANCHE: Juventus-Parma, le pagelle: difesa horror. Bene Weah e Mckennie, flop Vlahovic