Oppini e la frecciata al Napoli: “Per prendere in giro i Pink Floyd bisogna essere i Beatles"
Il noto opinionista e tifoso della Juventus ha tirato una frecciata ad un tifoso del Napoli in diretta tv
Questa sera all'Allianz Stadium di Torino andrò in scena il big march Juventus-Napoli. Da sempre le due squadre sono rivali e nella 15 esima giornata di Serie A, vedremo gli azzurri combatter per portare a casa 3 punti importanti dopo un momento non tanto facile in campo. Il cambio di panchina da Rudi Garcia a Walter Mazzarri, magari porterà ai partenopei anche un po più di grinta. Gli azzurri vengono da una pesante sconfitta al Maradona contro l'Inter di Simone Inzaghi in cui hanno perso per 0-3.
Dall'altro lato invece la Juventus è pronta per continuare la sua lotta scudetto contro l'Inter e provare a portare a casa un'altra vittoria. Massimiliano Allegri sta preparando gli ultimi ritocchi, ma già dalle ultime probabili formazioni, è pronto per la sfida in casa.
Juventus, Opponi sbotta in diretta Tv contro un tifoso del Napoli
Francesco Oppini è stato ospite qualche tempo fa insieme a sua mamma Alba Parietti a Bella Mà, trasmissione televisiva su Rai Due, condotta da Pierluigi Diaco e noi de Il Pallone Gonfiato abbiamo raccolto per voi, alcuni estratti dell intervista. Ad un certo punto un tifoso del Napoli, ha chiesto a Francesco:
“Hai detto che la Juve sta tornando a vincere, che ha il sangue negli occhi, volevo quindi chiedere se anche in Europa sarà cosi quest'anno?”.
Juventus, la risposta di Oppini
Francesco Oppini tifoso della Juventus non si è fatto trovare di certo pronto che ha cosi subito risposto con una frecciatina:
"Non giochiamo per noti fatti, la tua Napoli si è meritata ampiamente lo scudetto lo scorso anno. Ma ricorda una cosa: Per prendere in giro i Pink Floyd bisogna almeno essere i Beatles, non i cugini di campagna".