Rinnovo Lautaro, una telefonata distende i toni

Rinnovo Lautaro, in attesa di sviluppi: le rivelazioni dell’agente Camaño della scorsa settimana non lasciavano presagire nulla di buono. L’accordo tra le parti non è stato ancora raggiunto e la situazione sembra complicarsi ulteriormente.

In particolare, i principali timori riguardano essenzialmente l’aspetto societario non certo brillante, ha reso ancor più difficile la trattativa con l’argentino, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno 2023.

La Gazzetta dello Sport oggi parla del rinnovo di Lautaro

Rinnnovo Lautaro, le cifre e i possibili sviluppi

Entra nel vivo la vicenda relativa al rinnovo di Lautaro, come titola La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna: "Contatti con l'agente per il rinnovo". Rivela infatti il quotidiano, che le parti si sarebbero riavvicinate, con l’arrivo anche del nuovo procuratore, in base anche alla precisa volontà dell’Inter di tenere il fuoriclasse argentino.

D’altro canto Lautaro piace davvero a tutti, in primis all’Atletico, che potrebbe far vacillare l’Inter di fronte ad una potenziale offerta di 80 milioni di euro. Una cifra folle che al momento quasi nessun club può permettersi in un simile momento storico.

Si tratta dunque per il rinnovo di Lautaro partendo dalla base di 4,5 milioni più bonus, che costituiva già il punto di partenza qualche settimana fa. La Gazzetta dello Sport infine rivela di una telefonata che avrebbe disteso ulteriormente i toni: uno spiraglio che potrebbe rivelarsi decisivo.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Serie A: ecco tutti i Match Report della 37^ Giornata

💬 Commenti