Eriksen, il centrocampista danese vicino allo United: un tifoso del Tottenham brucia la sua maglia, è polemica sui social
In Inghilterra è polemica social tra i tifosi del Tottenham e un pseudo-tifoso degli "Spurs" che ha bruciato la maglia di Eriksen per la notizia del possibile trasferimento del danese allo United
Il centrocampista della Danimarca ed ex Inter, Christian Eriksen, sarebbe pronto a trasferirsi da svincolato al Manchester United dopo la “parentesi” che lo ha visto giocare con il Brentford, squadra che lo ha accolto dopo il malore di Euro 2020 nel match di Copenaghen contro la Finlandia. Infatti ad Eriksen dopo il malore, gli è stato installato un defibrillatore sottocutaneo vicino al cuore. Intanto è polemica sui social per un video pubblicato da un tifoso del Tottenham che ha addirittura bruciato la sua maglia per il possibile trasferimento del danese al Manchester United scatenando l'indignazione per il folle gesto da parte di alcuni tifosi degli “Spurs”.
LEGGI ANCHE: Zanetti, stoccata alla Juventus: "Con Simoni potevamo vincere tanto, poi abbiamo capito perchè tutto ciò non accadde"
Il video di questo tifoso sembra essere un caso isolato tant'è che alcuni sostenitori del Tottenham hanno replicato a questo pseudo-tifoso su Twitter. Ecco alcuni commenti che condannano questo gesto:"A Eriksen non è stato offerto un contratto con il Tottenham e gli date la colpa per aver firmato con l'unico club tra i primi sei che glielo ha offerto? Sono totalmente disgustato da questo video e spero che il Tottenham agisca per eliminarti dai tifosi. Incitare alla rabbia e alla violenza è assurdo"; "Qualsiasi tifoso del Tottenham augurerebbe a Chris solo il meglio"; "Non mi piace lo United, ma non abbiamo rivalità particolare con loro. Eriksen è sempre un idolo per il Tottenham. Quindi è solo patetico bruciare una maglietta con il suo nome sopra".