Verso Atalanta-Real: presenze illustri e tanti tifosi fuori dallo stadio per la sfida Champions League
Mancano poche ore al fischio di inizio tra Atalanta e Real Madrid e si avvistano i primi personaggi importanti presenti in tribuna.
Tra poco meno di due ore, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini giocherà l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid di Zidane. Un'occasione importante e una partita che in tanti avrebbero voluto vedere allo stadio, primi tra tutti i tifosi. Così, nonostante gli appelli lanciati da parte del Governo e delle Autorità ai supporters bergamaschi, invitandoli a evitare assembramenti e a seguire la partita da casa, un gruppo di questi si è comunque presentato all'esterno del Gewiss Stadium.
Oltre a loro, già nel pomeriggio, alcuni personaggi illustri del mondo del calcio come Francesco Totti e Luis Figo sono stati avvistati ai tavoli dei bar che si affacciano sul Sentierone. Il fascino della gara, una delle più importanti della storia dell'Atalanta, ha colpito anche loro che, quasi sicuramente, saranno tra gli ospiti d'onore presenti in tribuna.