L'Udinese di Gabriele Cioffi ha chiuso un importate acquisto in questa nuova sessione di calciomercato invernale, iniziata il 2 gennaio 2024. Si tratta di Lautaro Giannetti che, si è presentato in conferenza stampa ai suoi nuovi tifosi. 

Giannetti sull'arrivo all'Udinese

Cioffi Gabriele

A tre giorni dalla gara di Serie A contro la Fiorentina, in casa Udinese è tempo di presentazioni. Ecco quelle di Lautaro Giannetti:

"Dopo tanti anni vissuti al Velez e in Argentina ho deciso di fare questo passo importante dopo l'offerta dell'Udinese, sono molto contento di come sono stato accolto dall'ambiente, dalla squadra e dalla società".

Giannetti sul momento dell'Udinese

Giannetti ha poi parlato della situazione in campionato dell'Udinese:

"Ho avuto un'ottima impressione, una squadra che ha giocato alla pari con una grande squadra come la Lazio. Purtroppo il risultato è stato negativo, però penso sia stata una buona prestazione, utile anche per correggere gli errori".
Che emozioni provi nello sbarcare in Europa e in Serie A?
"Dopo tanti anni vissuti al Velez e in Argentina ho deciso di fare questo passo importante dopo l'offerta dell'Udinese, sono molto contento di come sono stato accolto dall'ambiente, dalla squadra e dalla società".

Cioffi ti sta già dando indicazioni?
"Il mister non mi ha chiesto ancora nulla di specifico, ma mi ha dato un'ottima impressione, sono felice di mettermi a disposizione e imparare i suoi dettami".

Come hai trovato la squadra?
"Ho trovato una squadra forte e consapevole del momento che sta vivendo, di cosa serva per vincere".

Giannetti su Payero e Pereyra

Ecco le considerazione del nuovo acquisto dell'Udinese, Lautaro Giannetti sui giocatori Payero e Pereyra

"Conoscevo bene il Tucu Pereyra, mi sono sentito con lui prima di arrivare e mi ha parlato benissimo di Udine. Con Payero ho giocato solo contro".
 

Udinese: le parole di Giannetti

"Vengo ad aggiungere esperienza, ma entro in spogliatoio con rispetto anche degli altri ragazzi d'esperienza di questa squadra. La storia recente dice che per un argentino stare a Udine è come stare a casa, lo dimostrano De Paul e Molina. Spero possa essere lo stesso per me e che possa corrispondere a risultati positivi per la squadra".
 

LEGGI ANCHE: Zazzaroni tuona: "Non mi fido di loro. Sembrano dei padroni delle ferriere"

 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Mauro attacca: “Mourinho? Non ho paura di lui, stiamo rovinando il calcio. Tifosi Lazio…”

💬 Commenti