Dove vedere Parigi Dakar 2023 streaming gratis e diretta tv in chiaro? Prima tappa LIVE
Dal 31 dicembre 2022 inizia la 45esima edizione della Dakar. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Parigi Dakar 2023, streaming gratis e diretta tv.
Anche quest'anno andrà in scena lo spettacolo della Dakar con la quarantacinquesima edizione che prevede un aumento delle tappe e del chilometraggio. Quando inizierà la Parigi Dakar 2023? La competizione prenderà il via il 31 dicembre 2022 e terminerà il 15 gennaio 2023. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Dakar 2023, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Dove vedere Parigi Dakar 2023 streaming gratis e diretta tv in chiaro? Prima tappa LIVE
In questa edizione della Dakar ci saranno oltre 800 piloti che gareggeranno con 453 veicoli differenti. Ma dove vedere la Dakar 2023? La competizione sarà trasmessa in Italia tramite SportMediaset e RedBull che, al termine di ogni tappa, renderanno visibili sui propri rispettivi siti gli highlights della giornata. Per il momento non è prevista né la diretta tv in chiaro su TV8 né lo streaming gratis live dell'evento.
Inoltre, sul sito ufficiale della Dakar, sono disponibili ogni giorni contenuti esclusivi sulla competizione.
Parigi Dakar 2023: le tappe e i piloti
La Dakar 2023 prevede oltre 8500 km complessivi con 4706 km di prove speciali. La prima tappa è quella del 'Sea Camp', situata vicino al Mar Rosso. Ecco la lista completa delle 14 tappe della 45esima edizione della Dakar:
- Sea Camp > Sea Camp
- Sea Camp > Al Ula
- Al Ula > Ha’Il
- Ha’Il > Ha’Il
- Ha’Il > Ha’Il
- Ha’Il > Al Duwadimi
- Al Duwadimi > Al Duwadimi
- Al Duwadimi > Riyadh
- Riyadh > Haradh
- Haradh > Shaybah
- Shaybah > Empty Quarter Marathon
- Empty Quarter Marathon > Shaybah
- Shaybah > Al-Hofuf
- Al Hofuf > Dammam
Tra i piloti più famosi che concorreranno alla Dakar 2023 vi sono Carlos Sainz sr., Sebastien Loeb, Stephane Peterhansel, Toby Price, Joan Barreda, Kevin Benavides, Nasser Al-Attiyah e Ricky Brabec.
LEGGI ANCHE: MotoGP, Bagnaia è Campione del Mondo: è la prima volta di un italiano su Ducati
Fonte copertina: Pagina ufficiale Dakar