Real-Atalanta, Gasperini carica la squadra: "Abbiamo una chance e vogliamo giocarcela al meglio"
Le parole del tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, alla vigilia del match di Champions League contro il Real Madrid.
Mancano poco più di 24 ore al fischio di inizio di Real Madrid-Atalanta, un match che vale un posto per i quarti di finale della competizione europea più importante. L'allenatore della Dea, Gian Piero Gasperini, crede ancora nell'impresa e prova a caricare la sua squadra in vista della sfida.
Intervistato dai microfoni di Sky Sport, queste sono state le sue parole: “Le polemiche e il rosso dell'andata? Quella è stata un'altra gara, ma adesso dobbiamo pensare al ritorno e abbiamo mille motivazioni per poterlo fare. Abbiamo una chance e vogliamo giocarcela al meglio”.
Lo stesso ha poi proseguito: “Importante sarà l'approccio alla gara, soprattutto i primi minuti che ci permetteranno di capire quali saranno gli equilibri e se riusciremo a contenerli e a proporci in avanti. Il nostro obiettivo è quello di restare in partita il più a lungo possibile e non snatureremo il nostro modo di giocare”.