Benevento-Cagliari, Inzaghi: "Oggi ci sentiamo derubati. L'arbitro mi ha detto che il tocco c'è stato"
Anche Filippo Inzaghi ha commentato il contatto tra Asamoah e Viola in area di rigore e la decisione presa dall'arbitro in Benevento-Cagliari.
Filippo Inzaghi è intervenuto nel post gara di Benevento-Cagliari per commentare la prestazione della sua squadra. La sconfitta rimediata in casa contro i sardi condanna, sempre di più, i sanniti verso la retrocessione. Decisiva, a detta del tecnico, è stata la decisione dell'arbitro Doveri che, su segnalazione del VAR, ha rivisto il contatto tra Asamoah e Viola, togliendo un rigore ai campani. Scelta che ha fatto infuriare il numero uno del Benevento, Oscar Vigorito, oltre alle numerose polemiche scoppiate sui social.
Benevento-Cagliari, parla anche Filippo Inzaghi
Intervistato al termine della partita, Filippo Inzaghi ha dichiarato: “L'arbitro mi ha detto che il tocco c'è stato, ma lieve. Se il tocco c'è stato, il VAR non può intervenire”. Parole che si aggiungono a quanto già detto dai vari rappresentanti della squadra sannita, che adesso rischia di retrocedere in Serie B: "Retrocedere così è brutto: vorremmo farlo con le nostre gambe, non in questa maniera. Con questo spirito non partiamo secondi con nessuno, ma oggi ci sentiamo derubati. I miei ragazzi piangevano. Oggi, per il bene del calcio, non doveva andare così".
Fonte: GianlucadiMarzio.com