Dove vedere Roma-Atalanta: streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?
Presentazione e come seguire in tv e streaming Roma-Atalanta, 28.a giornata di campionato
Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio Olimpico si disputerà il match Roma-Atalanta, valevole per la 28.a giornata del campionato di Serie A che vede in classifica i giallorossi al sesto posto con 44 punti, mentre gli orobici (una gara da recuperare) al quinto con 47 punti.
Sono 59 i precedenti nella capitale con la Roma in vantaggio per 34-7 e diciotto pareggi; nella sfida d'andata giocata lo scorso 18 dicembre al Gewiss Stadium, Abraham e compagni hanno vinto 4-1. L'arbitro dell'incontro sarà Davide Massa della sezione A.I.A. di Imperia.
Roma-Atalanta, probabili formazioni
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Pellegrini; Abraham, Zaniolo.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Koopmeiners; Pasalic, Boga.
Dove vedere Roma-Atalanta in tv e streaming
Il match Roma-Atalanta sarà trasmesso in diretta streaming e in esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A per le prossime tre stagioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Telecronaca a cura di Pierluigi Pardo e con il commento tecnico dell’ex calciatore Simone Tiribocchi.
22 aprile 2021, Roma-Atalanta 1-1: gli highlights