Scontro Lukaku-Ibra, aperta un'inchiesta per far chiarezza: convocato il direttore di gara Valeri
Il procuratore Giuseppe Chinè ha deciso di procedere con l’apertura di un’inchiesta per fare chiarezza sullo scontro nel derby di Coppa Italia tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku
Dopo aver acquisito il referto arbitrale, il procuratore Giuseppe Chinè ha deciso di procedere con l’apertura di un’inchiesta per fare chiarezza sullo scontro nel derby di Coppa Italia tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. Stando a quanto riportato dal portale Ita Sport Press è stato convocato il direttore di gara Valeri che nelle prossime ore sarà ascoltato per chiarire “il perimetro delle sanzioni già inflitte ai due calciatori”.
Valeri - si legge - sarà chiamato a spiegare se i due gialli mostrati ai giocatori sono stati dati dopo aver sentito certe frasi o meno. Se Valeri dovesse ammettere di aver colto e compreso gli insulti che sono volati tra i due giganti, allora la questione potrebbe avere un’archiviazione immediata. In caso contrario ci sarà un’ulteriore indagine che vedrà l’analisi delle immagini dello scontro.