Lazio-Porto, Luis Alberto: "Ho sbagliato troppo. Sono incazzato con me stesso"
A fine della gara contro i porgtoghesi, il n.10 laziale analizza la sconfitta: "Meritavamo di più. Dispiace per i tifosi".
La Lazio esce dall'Europa League. All'Olimpico finisce 2-2, un pareggio che non basta agli uomini di Sarri dopo la scofitta dell'andata.
A fine del match, difronte ai microfoni di Sky Sport, Luis Alberto ha dichiarato: “Come ad Oporto, anche stasera meritavamo molto di più. Personalmente, oggi ho sbagliato tante occasioni. Dispiace perché avevamo tanta voglia di andare avanti, ma non ci siamo riusciti”.
Un pareggio che lascia l'amaro in bocca: “Sono incazzato con me stesso, non posso sbagliare così tante occasioni. Mi dispiace per non aver regalato la qualifcazione ai nostri tifosi. Domenica abbiamo una partita importantissima che credo dirà tanto sul nostro campionato”.
Rammarico e dispiacere, ma testa alla Serie A: “Insieme agli altri, ci siamo confrontati tante volte, abbiamo fatto delle figure di m***a che non vanno bene. Ora dobbiamo lottare fino alla fine” ha concluso Luis Alberto.