Avellino-Taranto, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C
Presentazione e come seguire in tv e streaming il match Avellino-Taranto, tredicesima giornata di campionato
Oggi pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Partenio-Adriano Lombardi,si disputerà il match Avellino-Taranto, valevole per la 13.a giornata del campionato di Serie C (girone B) che vede in classifica gli ionici al terzo con 20 punti, mentre gli irpini all'ottavo con 17.
LEGGI ANCHE: Moggi: "Mourinho non fa più ridere con i suoi teatrini sugli arbitri. Scudetto? Napoli si, la Juve..."
Avellino-Taranto, probabili formazioni
AVELLINO (3-5-2): Forte; Silvestri, Dossena, Bove; Ciancio, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Gagliano, Maniero. Allenatore: Piero Braglia
TARANTO (4-2-3-1): Chiorra, Riccardi, Ferrara, Benassai, Zullo; Marsili, Pacilli; Civilleri, Giovinco, Santarpia; Saraniti. Allenatore: Giuseppe Laterza
Dove vedere Avellino-Taranto in tv e streaming
Il match Avellino-Taranto sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.
Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro del “Partenio” sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 253 del decoder e 484 del digitale terrestre) con telecronaca di Fabrizio Redaelli.
Il match non sarà trasmesso su Antenna Sud (ch.13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata) che per questo turno di campionato ha scelto la gara tra Juve Stabia-Bari.