Gasperini: "I nuovi non hanno reso come desideravamo. Speriamo finisca come l'anno scorso"
Il tecnico della Dea è intervenuto nel post partita ai microfoni di Sky Sport
L'Atalanta di Gasperini sembra non aver ancora digerito il poker rifilato dal Napoli nella scorsa giornata di campionato. Continua la battuta d'arresto dei bergamaschi che cadono anche contro la Sampdoria (1-3). A commentare la sconfitta è il tecnico della Dea, Gian Piero Gasperini, intervenuto nel post partita ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:
“Un primo tempo regalato, abbiamo pagato lo scotto di aver inserito troppe riserve, in particolare sulle fasce, i nuovi non hanno reso come desideravamo. I ragazzi per tanti aspetti hanno fatto un’ottima gara, e poi alla prima occasione utile ci hanno fatto gol. Sul piano atletico e tecnico abbiamo fatto anche cose buone, questo ci ha impedito di giocare e fare risultato”.
"Gol subiti? Sui gol subiti abbiamo scalato male, sia in questo che nel terzo gol. Il secondo lo abbiamo preso con la partita ancora molto aperta, ma quello dipende dall’incapacità di aver concretizzato oggi”.
"Inizio altalenante? Si e speriamo che poi finisca come l’anno scorso, quando abbiamo sfiorato anche lo scudetto e la semifinale di Champions League”.