Auriemma: "Napoli? Un pizzico di malasorte è andata via. Ieri è accaduto un piccolo grande miracolo"
Il Napoli ospiterà il Leicester in vista della sesta e ultima giornata della fase a gironi del Gruppo C di Europa League, ma lo farà in piena emergenza infortuni. Si sofferma sulla questione Raffaele Auriemma
Il Napoli ospiterà il Leicester in vista della sesta e ultima giornata della fase a gironi del Gruppo C di Europa League, ma lo farà in piena emergenza infortuni. A soffermarsi su questa situazione in casa partenopea è il giornalista Raffaele Auriemma che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, programma in onda sulla emittente Tele A: "Nel Napoli non c'è nessuna confusione, ma solo un pizzico di malasorte che spero possa andare via quanto prima. Già nella giornata di ieri è accaduto un piccolo grande miracolo: Kostas Manolas si è allenato con il gruppo. Parliamo di un calciatore che non gioca una partita dal 23 settembre: sono quasi tre mesi".
Infortuni Napoli, Auriemma attacca: “Perchè tutti questi infortuni?”
Auriemma continua ad analizzare: Manolas ha avuto tutta una serie di problematiche di carattere fisico, ma anche psicologico. La nostra speranza è che possa essere utilizzabile quanto prima. La domanda da porsi è la seguente: perché tutti questi infortuni? Perché prima non erano così numerosi?", ha concluso il giornalista Raffaele Auriemma.