Giuseppe Cruciani letteralmente scatenato a Juventibus. Il giornalista ha attaccato i tifosi di Inter e Juventus per le ultime reazioni social riguardanti i probabili passaggi di Lukaku e Cuadrado, rispettivamente in bianconero e nerazzurro. Cruciani si è soffermato più che altro sui tifosi del club lombardo, attaccandoli per aver dato del simulatore a Cuadrado in tutti questi anni. Ecco il suo lungo sfogo, raccolto per voi da Il Pallone Gonfiato
 

Io trovo ridicole le reazioni di quelli che vengono definiti tifosi. Tifosi che non vorrebbero Cuadrado e tifosi della Juventus che non vorrebbero Lukaku. Allora , identifichiamo chi sono questi qua: quei quattro imbecilli che vanno davanti allo Juventus…là dove fanno le visite mediche (J Medical, ndr) a dire ‘noi Lukaku non lo vogliamo’. Quelli che sui social dicono ‘Cuadrado per noi non va bene, tutto sbagliato. È un tuffatore’ ecc.? Non esistono. Qualcuno ha fatto un sondaggio tra i tifosi dell’Inter che sono milioni, o della Juventus che sono ancora di più, per capire se vogliono Lukaku o se vogliono Cuadrado? Non scherziamo, sono cose ridicole. Se una società fa le sue scelte, secondo me sono scelte che ci stanno tutte e due da una parte e dall’altra. Non mettiamo in campo cose assurde. Abbiamo visto nella vicenda Acerbi, come un giocatore ha vessato profondamente da tutto il mondo interista, ultra ecc. che poi è diventato un idolo oltre che un titolare indiscusso. Che non doveva andare all’Inter perché pare si fosse messo a ridere durante un Lazio-Milan, dopo il gol del Milan. Per cui, mettiamo da parte questa cosa ridicola delle presunte reazioni dei tifosi che non vorrebbero questi due giocatori da una parte e dall’altra.

I tifosi facciano i tifosi e soprattutto quelli che parlano non sono tifosi. Parlano per se stessi e per quello che pensano loro. Noi prendiamo degli spezzoni da internet di quattro coglioni che dicono ‘quello è un tuffatore, quell’altro…quello non è degno di venire all’Inter perché in 8 anni alla Juve ce ne ha combinate di tutte i colori. Ovviamente cose assurde e inesistenti, e dall’altra parte quelli che dicono ‘Lukaku non lo vogliamo. Giocatore di 30 anni…’. Poi perché non lo vuoi Lukaku? Non si capisce.

ATTACCO AI TIFOSI DELL’INTER - “Cuadrado tra poco verrà santificato. Passerà qualche settimana e verrà santificato. Dovesse andare all’Inter, verrà santificato. Viene visto come truffatore e tuffatore juventino. Noi invece siamo gli onesti (riferito ai tifosi dell’Inter, ndr) tuffi non ne facciamo, imbrogli non ne facciamo e non possiamo prendere il capo dei truffatori. La differenza c’è nelle reazioni di pancia, perché sono delle minoranze. Anche quelli che scrivono per Juventibus, a cui io voglio bene, non sono rappresentativi di qualche cosa. Sono quelli che singolarmente scrivono qua, non contano un cazzo. Ma ti pare che Giuntoli o Marotta si fanno condizionare da quattro imbecilli che scrivono che Lukaku è troppo vecchio o che Cuadrado è un tuffatore? Sarebbe ridicolo. Io spero che questa cosa qua non succeda e che non vengano influenzati”

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Zazzaroni: "All'Inter conoscono il comportamento di Lukaku, agisce sempre così. Cuadrado? Mi sembra..."

💬 Commenti