Cruciani duro: “Cuadrado truffatore juventino? Chi è dell’Inter è onesto e non fa imbrogli”
Intervenuto a Juventibus, il giornalista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al veleno sui tifosi dell’Inter
Giuseppe Cruciani letteralmente scatenato a Juventibus. Il giornalista ha attaccato i tifosi di Inter e Juventus per le ultime reazioni social riguardanti i probabili passaggi di Lukaku e Cuadrado, rispettivamente in bianconero e nerazzurro. Cruciani si è soffermato più che altro sui tifosi del club lombardo, attaccandoli per aver dato del simulatore a Cuadrado in tutti questi anni. Ecco il suo lungo sfogo, raccolto per voi da Il Pallone Gonfiato:
“Io trovo ridicole le reazioni di quelli che vengono definiti tifosi. Tifosi che non vorrebbero Cuadrado e tifosi della Juventus che non vorrebbero Lukaku. Allora , identifichiamo chi sono questi qua: quei quattro imbecilli che vanno davanti allo Juventus…là dove fanno le visite mediche (J Medical, ndr) a dire ‘noi Lukaku non lo vogliamo’. Quelli che sui social dicono ‘Cuadrado per noi non va bene, tutto sbagliato. È un tuffatore’ ecc.? Non esistono. Qualcuno ha fatto un sondaggio tra i tifosi dell’Inter che sono milioni, o della Juventus che sono ancora di più, per capire se vogliono Lukaku o se vogliono Cuadrado? Non scherziamo, sono cose ridicole. Se una società fa le sue scelte, secondo me sono scelte che ci stanno tutte e due da una parte e dall’altra. Non mettiamo in campo cose assurde. Abbiamo visto nella vicenda Acerbi, come un giocatore ha vessato profondamente da tutto il mondo interista, ultra ecc. che poi è diventato un idolo oltre che un titolare indiscusso. Che non doveva andare all’Inter perché pare si fosse messo a ridere durante un Lazio-Milan, dopo il gol del Milan. Per cui, mettiamo da parte questa cosa ridicola delle presunte reazioni dei tifosi che non vorrebbero questi due giocatori da una parte e dall’altra.
I tifosi facciano i tifosi e soprattutto quelli che parlano non sono tifosi. Parlano per se stessi e per quello che pensano loro. Noi prendiamo degli spezzoni da internet di quattro coglioni che dicono ‘quello è un tuffatore, quell’altro…quello non è degno di venire all’Inter perché in 8 anni alla Juve ce ne ha combinate di tutte i colori. Ovviamente cose assurde e inesistenti, e dall’altra parte quelli che dicono ‘Lukaku non lo vogliamo. Giocatore di 30 anni…’. Poi perché non lo vuoi Lukaku? Non si capisce.
ATTACCO AI TIFOSI DELL’INTER - “Cuadrado tra poco verrà santificato. Passerà qualche settimana e verrà santificato. Dovesse andare all’Inter, verrà santificato. Viene visto come truffatore e tuffatore juventino. Noi invece siamo gli onesti (riferito ai tifosi dell’Inter, ndr) tuffi non ne facciamo, imbrogli non ne facciamo e non possiamo prendere il capo dei truffatori. La differenza c’è nelle reazioni di pancia, perché sono delle minoranze. Anche quelli che scrivono per Juventibus, a cui io voglio bene, non sono rappresentativi di qualche cosa. Sono quelli che singolarmente scrivono qua, non contano un cazzo. Ma ti pare che Giuntoli o Marotta si fanno condizionare da quattro imbecilli che scrivono che Lukaku è troppo vecchio o che Cuadrado è un tuffatore? Sarebbe ridicolo. Io spero che questa cosa qua non succeda e che non vengano influenzati”