Il Bayern Monaco offre 18 milioni per Glasner: il Crystal Palace ne chiede almeno 100
Il Bayern Monaco è sempre alla ricerca dell'erede di Tuchel. Per la panchina spunta il nome di Olivier Glasner, ma il Crystal Palace chiede 100 milioni
Cinque vittorie nelle ultime cinque partite. Il Crystal Palace è senza dubbio la squadra più in forma del campionato inglese e quella che gioca meglio a calcio.
Il nuovo Crystal Palace
Dopo aver tolto al Liverpool l'ultima speranza di lottare per il titolo, le Eagles hanno rifilato 5 gol al West Ham, 2 al Newcastle giocando una partita sontuosa. Il 4-0 al Manchester United è stato uno spot per il calcio, il 3-1 con cui i londinesi hanno liquidato la pratica Wolves una conferma che a Sud di Londra il prossimo anno nascerà qualcosa di importante. Roy Hodgson aveva lasciato il testimone a Olivier Glasner che a Francoforte ricorderanno per sempre dopo la vittoria dell'Europa League. Il tecnico austriaco si è preso un mese di tempo per prendere le misure e inculcare una nuova filosofia calcistica. Palla bassa, fraseggi in verticale e una concretezza offensiva letale per gli avversari.
Olivier Glasner erede di Thomas Tuchel?
Il trio delle meraviglie formato da Eze, Olise e Mateta è uno splendore per gli occhi. Glasner ha trasformato una squadra che faceva fatica a giocare a ritmi accettabili tirandola fuori da una situazione di classifica preoccupante, se Glasner fosse arrivato a Gennaio il Crystal Palace lotterebbe per l'Europa? Chissà. La stessa domanda probabilmente se la sono posta anche i dirigenti de Bayern Monaco sempre a caccia dell'erede di Tuchel.
Come d'incanto l'attenzione dei bavaresi si catalizza nel sud londinese. Secondo quanto riportato dalla Bild il club tedesco avrebbe offerto al Crystal Palace 18 milioni di euro per liberare subito Glasner che sarebbe perfetto per la panchina del Bayern Monaco.
Il Crystal Palace avrebbe risposto:
Vogliamo 100 milioni