Sala ammonisce il Milan sul nuovo stadio: "Scaroni presenti un progetto credibile"
Il monito del sindaco di Milano alla dirigenza del Milan sul nuovo stadio
Inter e Milan non creano una rivalità che divide la città di Milano solo calcisticamente, perché ora é anche la questione relativa alla costruzione di un nuovo stadio a creare ulteriori divisioni. I nerazzurri avrebbero intenzione di continuare ad utilizzare l'impianto di San Siro, il Giuseppe Meazza ristrutturandolo mentre i rossoneri opterebbero per la costruzione della loro nuova casa sportiva nel quartiere La Maura.
Come riportato da Calcio e Finanza, proprio sulla volontà del Milan di edificare un nuovo stadio ha parlato il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine delle celebrazioni per il centenario dell'università meneghina e ha chiesto chiarezza alla dirigenza del Diavolo:
“Il presidente del Milan Paolo Scaroni continua ad insistere sulla volontà di costruire un nuovo stadio in zona La Maura e a lui chiedo di presentare un progetto credibile e che faccia chiarezza sul destino del quartiere. Il parco che c'é lì rimarrà pubblico o diventerà privato? Noi come comune non siamo in grado di gestire due progetti differenti, quindi c'è bisogno di mettere d'accordo entrambe le società”
LEGGI ANCHE: Criscitiello su De Zerbi: "L'Inter pensa di averlo già preso. Si ricordano che allena il Brighton?"