Presentato ufficialmente oggi, anzi ripresentato Remi Oudin: il nuovo numero 10 del Lecce si presenta nuovamente ai microfoni del Via del Mare. Al suo fianco il DS Stefano Trinchera.

LEGGI ANCHE: Fabio Santini sgancia la bomba: “L’Inter ha preso Frattesi perché l’anno prossimo cederà…”

Le parole di Oudin

Ecco di seguito alcune dichiarazioni di Remi Oudin riportate da tuttomercatoweb.com:

“Vorrei iniziare da dove mi sono fermato. Voglio mostrare le mie capacità e partecipare alla crescita della squadra. Voglio ricambiare l'affetto dei tifosi e del club, che mi hanno atteso. È cambiato l'allenatore ed io sono pronto ad adattarmi a tutto. Faccio ciò che mi chiede il mister con le mie qualità. D'Aversa mi chiede qualcosa di diverso e sono pronto a rispondere alle sue esigenze. I compagni dello scorso anno hanno più esperienza. Quest'anno sono arrivati dei giocatori di qualità, si è alzato il livello. So l'importanza di questa maglia. Ho ricevuto messaggi di tifosi: mi chiedevano di sceglierla. Ho apprezzato questa richiesta e cercherò di dare il massimo. È un onore portare il numero 10, soprattutto con la maglia del Lecce”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Volandri duro contro Fognini: "Le sue parole sono ingrate, la scelta dei termini sopra le righe. La verità è che non mi ha lasciato..."

💬 Commenti