Lucarelli attacca Cassano: “Sembra Irama di Sanremo, ma almeno lui è maturo. La demenza del…”
La nota giornalista ha lanciato una frecciata all’ex Bari e Roma
Selvaggia Lucarelli ha rilasciato le sue pagelle sul Festival di Sanremo 2024 per Il Fatto Quotidiano, ed è subito polemica. La giornalista ha detto la sua sul cantante Irama, concorrente di Sanremo, paragonato in momento qualche maniera ad Antonio Cassano.
Cassano paragonato a Irama: le parole polemiche di Selvaggia Lucarelli
Ecco il giudizio rilasciato da Selvaggia Lucarelli e la relativa frecciata a Cassano, paragonato a Irama:
“Irama? Ha il look di Cassano degli anni d’oro, anche se al contrario del niño di Bari Vecchia non gli manca la maturità: è l’unico a non piegarsi alla demenza del fantasanremo, che porta gente di qualsiasi età e spessore a abbracciare Amadeus, regalare i fiori al maestro, toccare il culo al flautista per guadagnare punti al gioco virtuale, in un turbine di fastidiosa omologazione anche un po’ umiliante per i destinatari di quelle finte attenzioni. Fosse anche solo per questo, meriterebbe dieci. Invece ha pure un bel pezzo e lo canta bene”
Festival appena iniziato: le polemiche stanno per arrivare
Il primo giorno di Festival è già bastato per scatenare polemiche pungenti verso i cantanti in gara. Non solo Selvaggia Lucarelli, ma anche Giuseppe Cruciani e Vittorio Feltri hanno detto la loro. Ed è solo l’inizio.