Milan, Pioli: "Servono rinforzi mirati alla squadra". Società contraria all'acquisto di Diego Costa
L'allenatore rossonero è stato intervistato da Skrill riguardo il mercato
Stefano Pioli ha le idee chiare per il Milan che verrà. Il tecnico rossonero ha espresso la sua opinione riguardo le esigenze della sua squadra in vista della prossima stagione, parlando pure del futuro di Ibrahimovic e Donnarumma:
"Donnarumma? Ha un talento straordinario, ha indossato la fascia con personalità. E' tra i portieri più forti al mondo, ha ancora ampi margini di miglioramento. Ibrahimovic è un grande professionista, insegna ai più giovani ed è un punto di riferimento per i compagni di squadra. E' rispettoso dei ruoli, il suo segreto è la voglia di vincere e migliorare sempre".
PUNTO SUL MERCATO - "Non abbiamo bisogno di molti nuovi acquisti, ma di pochi rinforzi nelle giuste soluzioni. Sono sicuro che il club saprà trovare le giuste soluzioni. Sono in contatto con Gazidis, Maldini e Massara, faremo del nostro meglio per migliorare questa squadra".
SITUAZIONE DIEGO COSTA - Il nome di Diego Costa è entrato nei radar rossoneri in queste ultime ore, ma stando a quanto riporta Calciomercato.com, la società rossonera non sarebbe assolutamente interessata all'ex attaccante del Chelsea. Classe 1988. In caso Ibrahimovic non prosegua la sua avventura in rossonero, il Milan virerà verso un'attaccante molto più giovane di Diego Costa. Questo è il piano della società lombarda.