Lukaku, Bonolis sbotta: "Manipolato da chi ne gestisce gli interessi. Non me ne importa niente se andasse alla Juve, ma voglio vedere..."
Il conduttore romano e grande tifoso nerazzurro, ha rilasciato parole molto dure nei confronti dell'attaccante belga
Il conduttore televisivo e grande tifoso dell'Inter, Paolo Bonolis, ha rilasciato un'intervista al sito “L'interista”, dove tra le altre cose ha parlato anche del caso "Romelu Lukaku" che il club nerazzurro alla fine ha deciso di non acquistare più. Lo showman romano è rimasto molto deluso dal suo comportamento: di seguito riportiamo le sue parole a riguardo:
"Questo succede quando una persona viene manipolata da chi ne gestisce gli interessi. Ora siamo arrivati all'assurdo, perché parliamo di un giocatore che prima è scappato dal Manchester United per andare all'Inter, poi è scappato dall'Inter per andare al Chelsea, poi dal Chelsea di nuovo all'Inter ed ora, non contento, di nuovo via da noi scappando. Quando c'è tutta questa transumanza poco importa alla fine dove uno va a pascolare, conta tutto ciò che si vede”.
Poi una battuta anche sul possibile passaggio ai rivali storici della Juventus:
"Non me ne importa niente, francamente. A parte che ora voglio vedere se effettivamente lo prendono, altrimenti uno rimane lì a girovagare in un limbo".
LEGGI ANCHE: Dimarco, che frecciata a Lukaku: "La maglia nerazzurra è l'unica certezza dell'Inter"