Genoa-Fiorentina, le probabili formazioni: Retegui dal '1, Nzola rischia di partire dalla panchina
Le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina: Retegui dal '1
Il conto alla rovescia è ormai quasi giunto al termine, mancano poche ore all'inizio della nuova stagione di Serie A ed è giunta l'ora di ricominciare a fare due conti su quelle che potrebbero essere le eventuali formazioni titolari sui campi da calcio italiani. Con il mercato ancora aperto non è certamente facile ma, i colleghi di Sky Sport hanno stilato quelli che potrebbero essere gli undici titolari dei match di questa prima giornata di Serie A. Iniziamo, quindi, con Genoa-Fiorentina
La situazione in casa del Genoa
Tornato in Serie A dopo un solo anno di assenza, il Genoa è pronto a disputare la prima gara della nuova stagione. Fuori dagli schemi di Gilardino, sono Sabelli e Strootman che salteranno la gara per squalifica. In attacco ci sarà sicuramente Retegui con Gudmundsson. A centrocampo vedremo, invece: Frendrup, Bedelj e Thorsby. Ancora qualche dubbio in difesa dove, però, sembra che Bani e Vogliacco siano certi di partire dal ‘1. L’ultimo posto se lo giocano Vasquez e Dragusin con il secondo in vantaggio sul primo.
La Fiorentina rischia di fare a meno di Nzola
Vincenzo Italiano, per i centrali di difesa, dovrebbe fare affidamento su Milenkovic e Ranieri. In mezzo al campo toccherà da subito ad Arthur che, assieme a Mandragora, si occuperà di far gioco davanti alla difesa. Gonzalez e Sabiri, a causa della squalifica di Kouamé, sono gli indiziati per giocare come trequartisti esterni. In attacco potrebbe essere la volta di Nzola anche se, al momento, non è sicuro della titolarità visto che non è ancora al 100%. L'ex Spezia rimane, quindi, in ballottaggio con Jovic ma spera di poter prendere quota nelle prossime ore.
LE PROBABILI FORMAZIONI
GENOA (3-5-2): Martinez; Dragusin, Vogliacco, Vasquez; Hefti, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Gudmundsson, Retegui. Allenatore: Gilardino.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Parisi (Biraghi); Arthur, Mandragora, Sabiri, Bonaventura, Gonzalez; Nzola (Jovic). Allenatore: Italiano