Milan-Fiorentina, i rossoneri vincono nel finale contro i viola: Tiziano Crudeli esplode in studio (VIDEO)
Il noto tifoso rossonero Crudeli durante "Diretta Stadio" non ha trattenuto la gioia e l'emozione per la vittoria nel finale del suo Milan contro i viola
Nella 15^ giornata di Serie A, uno dei match più spettacolari e divertenti dell'ultima giornata prima della sosta per i Mondiali in Qatar è stata Milan-Fiorentina, gara vinta 2-1 dagli uomini di Stefano Pioli. I rossoneri hanno subito sbloccato la gara con Leao ma dopo il gol rossonero i viola di Italiano hanno tenuto bene il campo sfiorando prima il gol del pareggio con Biraghi che ha colpito il palo ma poi l'1-1 è arrivato grazie a Barak. Nel secondo tempo il Milan scende in campo con un altro piglio rispetto alla prima frazione di gioco e quando il risultato sembrava essere di 1-1, i rossoneri hanno trovato il gol del sorpasso grazie ad un autogol di Milenkovic, gol convalidato dal Var dopo il check sul contatto Rebic-Terracciano.
LEGGI ANCHE: Milan, ecco perchè Pioli non ha parlato in conferenza e ha lasciato lo stadio in lacrime
Milan-Fiorentina, Crudeli esplode di gioia al fischio finale dell'arbitro
Intanto durante la puntata di “Diretta Stadio” su 7 Gold (canale 84 del digitale terrestre), il noto tifoso rossonero Tiziano Crudeli è esploso di gioia al gol del vantaggio urlando in studio “Autogol” con gli ospiti in studio increduli e divertiti dalla folle esultanza di Crudeli. Intanto di seguito ecco il video dell'esplosione di Crudeli dopo l'autogol di Milenkovic.