Criscitiello: "Ricorso Juventus? Motivazioni federali debolissime. Il figlio dell'avvocato fa parte della..."
Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha riacceso la speranza dei tifosi bianconeri per una possibile revoca della penalizzazione
Nell'ultimo editoriale su Sportitalia.com, Michele Criscitiello aveva preannunciato un clamoroso colpo di scena sulla vicenda plusvalenze che sta coinvolgendo la Juventus:
"La verità è che a Torino credono fortemente nella strategia politica di Francesco Calvo e hanno la consapevolezza che la Corte Federale ha fatto, come al suo solito, una sentenza con i piedi e che il Collegio di Garanzia del Coni potrà ribaltare o almeno rispedire al mittente la condanna. Ricordiamo con i sottotitoli per l'ennesima volta. Il Coni può azzerare il -15, può confermarlo o puo dire alla Corte Federale che le motivazioni non sono convincenti e potrebbe richiedere una nuova rivisitazione della pena. Cosa che è successa spesso”.
Wanda Nara video bollente
LEGGI ANCHE: Criscitiello: "Juventus? Sta cambiando avvocato. Lo sconto di penalizzazione è probabile"
Criscitiello fiducioso sulla revoca della penalizzazione della Juventus
A distanza di qualche giorno, il direttore dell'emittente televisiva ha rincarato la dose su Twitter:
"La Juventus, al CONI, sarà difesa dall’Avv Clarizia. Il figlio dell’Avv Clarizia è uno dei componenti della Corte Federale, la stessa che ha inflitto il -15 iniziale. La FIGC schiererà l’Avv Terracciano e non Avv Viglione (titolare). Le motivazioni federali sono debolissime".