Inter, obiettivo Champions League: Zhang fissa il premio vittoria
Zhang crede nella conquista della Champions League. Ecco a quanto ammonterà il premio vittoria per l'Inter
I 15 punti di vantaggio sulla Juventus se non mettono al sicuro lo scudetto per l'Inter, di sicuro rendono difficile la rimonta ai bianconeri e danno modo di concentrarsi su altro. Qualcosa come la Champions League ad esempio, per cui il presidente Zhang ha fissato la cifra del premio vittoria in caso di conquista del trofeo.
Obiettivo finale bis
Dopo la cavalcata trionfale della sorsa stagione che ha portato i nerazzurri in finale poi persa col Manchester City, tutto l'ambiente ci vuole riprovare. L'obiettivo é quello di raggiungere l'ultimo atto di nuovo e stavolta tentare di sollevare la coppa dalle grandi orecchie. Però per riuscirci c'é ancora da superare l'ostacolo degli ottavi di finale, nel ritorno contro l'Atletico Madrid fissato per il 13 marzo e si parte dall'1-0 firmato Arnautovic a San Siro.
Il premio della Champions
Zhang ci crede e ha stabilito a quanto ammonterà la cifra che elargirà ai suoi giocatori in caso di impresa continentale. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, grazie ai bonus il premio vittoria finale per l'Inter in caso di vittoria della Champions League sarà di 15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Cruciani sui favori all‘Inter: “Juve vergogna e favorita da arbitri dicevano, ma a loro danno…”