Ravezzani attacca due stelle della Juventus: “Uno è arrogante, l’altro deve reintegrare la testa”
Il giornalista ha criticato l’atteggiamento in campo e fuori dal campo di due calciatori della Juventus
Fabio Ravezzani ha criticato i due campioni della Juventus, Dusan Vlahovic e Paul Pogba, durante l’ultima puntata di Top Calcio 24 su Telelombardia. Ecco il commento del giornalista sui due bianconeri, raccolto per voi da Il Pallone Gonfiato:
“Vlahovic? Il problema è anche l’atteggiamento del giocatore. Io sono rimasto colpito in maniera molto negativa di come Vlahovic dia ordini a tutti in campo, e sta giocando in una squadra di grandi giocatori. Ha una certa arroganza. Non è arrivato dicendo ‘io devo crescere e imparare, devo mettermi al servizio’. È un piccolo CR7 negli atteggiamenti in campo, non va bene”
Il giornalista sportivo ha poi parlato pure di Pogba e del suo ultimo post social con la dicitura “reset”: “Questo ragazzo qui era andato dallo stregone per fare una maledizione a Benzema (...). È un soggetto un po’ particolare. A me piacerebbe che questo reset sia inerente a una serie di atteggiamenti che lui ha avuto, diciamo negli ultimi otto anni, a essere buoni (...). Oramai ha 30 anni, ha un fisico non così integro, che potesse reintegrare almeno la testa”