Questa sera alle ore 21 allo stadio Castellani, si disputerà il match Empoli-Spal, match valevole per la quarta giornata di campionato. In classifica i padroni di casa di mister Alessio Dionisi sono al primo posto con sette punti insieme a Cittadella e Salernitana, mentre gli ospiti del tecnico Pasquale Marino hanno conquistato tre punti (tre pareggi).

I precedenti in terra toscana sono dodici con gli emiliani avanti per quattro successi a due e sei pareggi; l'ultimo incontro risale al campionato di Serie A 2018-19 con la Spal che si impose per 4-2 grazie alla doppietta di Petagna e alle reti di Floccari e Antenucci, con Caputo e Traore in gol per gli azzurri.

L'arbitro dell'incontro sarà Fabrizio Pasqua della sezione AIA di Tivoli (Roma), che sarà coadiuvato dagli assistenti Pietro Dei Giudici di Latina e Michele Grossi di Frosinone, mentre il quarto uomo sarà Davide Ghersini di Genova.

Queste le probabili formazioni:

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Fiamozzi, Nikolaou, Romagnoli, Terzic; Ricci, Stulac, Bandinelli; Bajrami; La Mantia, Mancuso.

SPAL (3-4-1-2): Berisha; Salamon, Vicari, Tomovic; Sala, Salvatore Esposito, Missiroli, Sernicola; Castro; Paloschi, Sebastiano Esposito.

Dove vedere Empoli-Spal in tv e streaming

Il match Empoli-Spal in programma oggi alle ore 21 sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Cristiano Puccetti.

Per guardare l'incontro sarà sufficiente collegarsi sul sito direttamente dal proprio pc ed inserire le credenziali del proprio abbonamento; altrimenti si potrà ricorrere all'app che si può scaricare su dispositivi portatili come tablet e smartphone. Ricordiamo inoltre che gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Hellas Verona-Genoa 0-0: i gialloblu creano tanto ma sbattono su Perin | Video

💬 Commenti