Premio alla carriera revocato per Moggi, Bargiggia attacca: "Ipocriti, pavidi e ridicoli. Le persone le giudico sul piano umano e non..."
Il giornalista ha usato toni duri per la decisione di revocare il premio alla carriera dell'ex dirigente della Juventus
Agli Italian Sport Awards, Luciano Moggi avrebbe dovuto ritirare il premio alla carriera, visto che gli organizzatori dell'evento l'avevano annunciato, ma alla fine questo premio è stato revocato per una vera e propria sollevazione popolare sui social, con tantissimi tifosi che avevano criticato duramente questa assegnazione visto quanto successo nell'era Calciopoli, costata all'ex dirigente la radiazione dal mondo del calcio.
Riguardo questa decisione, il giornalista Paolo Bargiggia è stato molto duro e ha esternato così il suo pensiero:
“Su Luciano Moggi, come su tutti i personaggi divisivi, pensatela come volete. Intanto io penso che quelli di Italian Sport Awards che prima lo premiano e poi cambiano idea per la sollevazione dei social, sono solo ipocriti, pavidi e tanto ridicoli. Non facendo io il giudice e nemmeno il poliziotto, le persone le giudico sul piano umano e personale dopo averle conosciute di persona. Non attraverso i social media. E Luciano Moggi, per lavoro lo conosco da ben 30 anni!”
LEGGI ANCHE: La bomba di Panorama: “Agnelli vuole attendere che si calmino le acque per comprare la Juventus”