UFFICIALE: Tudor lascia l'Hajduk Spalato per seguire Pirlo alla Juventus
La società croata ha annunciato la separazione con l'allenatore dopo appena 18 partite e il nuovo incarico nel club bianconero
Igor Tudor non è più l'allenatore dell'Hajduk Spalato. L'annuncio ufficiale lo ha dato la stessa società croata attraverso un comunicato pubblicato nel pomeriggio in cui annuncia anche il motivo: la scelta di segure Andrea Pirlo alla Juventus nelle vesti di assistente tecnico.
"Igor Tudor non è più l'allenatore dell'Hajduk - si legge nel comunicato - dopo aver deciso di accettare l'offerta del nuovo tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, che gli ha chiesto di raggiungerlo in Italia come assistente nel suo staff. L'ex allenatore dei bianchi ha così concluso la sua seconda avventura sulla panchina dell'Hajduk, che ha condotto in 18 partite ufficiali. Auguriamo a Mister Tudor molta fortuna e successo nella sua futura carriera."
A questo punto manca solo l'ufficialità da parte della Juventus per sancire il definitivo ritorno di Igor Tudor a Torino non più come difensore, ma nelle vesti di assistente.