Paulo Fonseca (Ph. Twitter)

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha presentato in conferenza stampa la gara di domani contro l'Inter. Queste le sue parole: "Dobbiamo giocare come stiamo facendo adesso, pressare più in alto possibile. Non cambieremo questa intenzione. Devo dire che conosco bene l’Inter, l’allenatore è molto bravo, è una grande squadra. Stiamo lavorando su queste situazioni della partita in questo momento, conosciamo bene l’Inter".

Su Zaniolo: "Sono molto diretto e frontale, quando una situazione non mi piace non mi piace. Sono situazioni normali, di calcio, non c’è nessun problema con Zaniolo. Ho parlato con lui, ora è tutto a risolto. È importante per la squadra, è stato infortunato molto tempo e abbiamo piena fiducia in Nicolò. È una situazione normale di cui abbiamo parlato, va tutto bene e non c’è nessun problema".

Sul quarto posto: "È molto difficile, bisogna essere onesti. È importante la partita di domani, non pensiamo ad altro".

Su Under e Kluivert: "Non è una questione di schema. Posso giocare con 11 giocatori. La squadra sta bene, non voglio cambiare molto. I due ragazzi si stanno allenando bene, giocheranno quando ne avranno l’opportunità".

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Atalanta, Marino: "Stiamo recuperando Ilicic. E' la firma su un quadro d'autore"

💬 Commenti