Manca ormai una settimana alla fine del calciomercato estivo e le big italiane sono ancora molto attive.  In un editoriale sul sito di Sportitalia,  Tancredi Palmeri si è sbilanciato in qualche previsione in vista degli ultimi giorni di trattative: “Koopmeiners finirà alla Juventus? Sì. Ci sono troppi soldi di mezzo, non può essere altrimenti: la differenza tra quanto chiede l’Atalanta – 60 milioni cash – e quanto offre la Juventus – praticamente 53 milioni cash inclusi i bonus facili più altri 6 di bonus normali – è troppo esigua per fare saltare tutto, e controproducente sarebbe tenere il giocatore in queste condizioni. L’Atalanta è avvelenata per come Koopmeiners si è ammutinato e per lo stillicidio di offerte della Juve, e per questo renderà la vita il più difficile possibile, magari dando il via libera solo a 24 ore dalla fine”.

LEGGI ANCHE: Cassano attacca: "Juventus? Contro il Como partita del giovedì. Indegni con Chiesa, mercato da 4..."

Teun Koopmeiners
Koopmeiners Atalanta

Osimhen lascerà il Napoli?

Poi il noto giornalista sportivo si è sbilanciato sul futuro dell'attaccante nigeriano del Napoli: “Osimhen finirà al Chelsea? Forse sì, o forse in Arabia. Non al PSG. Sicuramente non può rimanere. Non esiste. Tenerlo? A De Laurentiis costa 100 milioni di mancato incasso e 20 milioni di spesa all’anno. A costo di rimetterci più di una decina di milioni, Osimhen deve andare, per non svuotare la cassa del Napoli”.

Beppe Marotta
Marotta

Palmeri e la stoccata a Oaktree

Conclusione di Palmeri sui nerazzurri che hanno appena definito l'ultimo colpo di mercato: “L’Inter farà qualcosa oltre Palacios? Zero, nada, nicht. Oaktree ha chiuso tutti i rubinetti. Fosse arrivata a marzo, Zielinski e Taremi non sarebbero mai arrivati. L’Inter poteva prendere con facilità Dybala o Chiesa, ma Oaktree ha detto irremovibilmente no”.

La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Mercato Bologna: arriva il colpo da Champions? E non solo. Rifiutata un'offerta per un centrale

💬 Commenti