Bobo Vieri zittisce Cassano: "Haaland ha le ciabatte al posto dei piedi? Senti fenomeno, basta dire ca**ate"
Bobo Vieri sbotta e zittisce Cassano, dopo il giudizio su Haaland non ci ha visto più: "Basta dire ca**ate"
Durante una puntata della Bobo Tv è andato in onda l'ennesimo scontro tra Vieri e Cassano. Questa volta, il tema d'attacco erano i centravanti. Davanti a Roberto De Zerbi, i due ex calciatori hanno iniziato a battibeccare quando si è iniziato a parlare della prestazione di Haaland nella finale di Champions League. Cassano non è mai stato un suo estimatore e ha colto quest'occasione per criticarlo: non ha cambiato idea, anzi ha accusato Haaland di avere delle ciabatte al posto dei piedi. Ecco cosa ha detto:
Le parole di Cassano
“Non sono d’accordo con te perché tu non capisci il centravanti. Perché in pullman, fenomeno del calcio, ho detto che stasera Haaland non la tocca mai, Bernardo non la ciapa mai e Grealish non la ciapa mai. Siccome le partite le vedo, vedo come si devono muovere i centravanti. Lui non la prende mai perché giocando tre dietro l'Inter e tu sei l'unico… cerca di capire te fenomeno perché poi mi fai inc***”.
La risposta di Vieri
"Dici cazz***, Bernardo aveva Dimarco e il ‘fenomeno' Bernardo che è un gran giocatore non l'ha presa mai, Grealish quest'anno devastante non l'ha presa mai e lui Haaland in mezzo al tre. Io lo vedo ma tu non lo vedi…. la palla a lui di prima la dà solo un giocatore, ed è De Bruyne. Gli altri la portano e girano e rigirano. Io se gioco con questi qua i microfoni glieli tiro in testa in tutti”.