PRELIMINARI CHAMPIONS LEAGUE

Torna la massima competizione europea che, dopo aver archiviato il turno preliminare con squadre dal ranking più basso, vedrà scendere in campo compagini più blasonate.

Si parte martedì dal match tra Pyunik e Cluj con i rumeni che vorranno chiudere il discorso qualificazione già in terra armena: 2 a 1,45. Non dovrebbe avere problemi il Malmo a sbarazzarsi degi islandesi del Vikingur, vincitori del quadrangolare con le rappresentanti di San Marino, Estonia e Andorra. l'1 è ingiocabile e dunque andiamo con l'Over 2,5 (1,70). Anche i bulgari del Ludogorets partono con i favori del pronostico contro i montenegrini del Sutjeska e noi mettiamo in schedina l'1 + Over 2,5 (1,75). Stesso discorso per gli irlandesi dello Shamrock contro i maltesi dell'Hibernian: in questo caso prendiamo la Multigol Casa 2-4 (1,53). Più equilibrati, almeno sulla carta, dovrebbero essere gli incontri tra i kosovari del Ballkani e i lituani dello Zalgiris e quello tra i gallesi del TNS e i nord irlandesi del Linfield. In entrambi i casi optiamo per l'Over 1,5 quotati rispettivamente 1,35 e 1,30.

Mercoledì i norvegesi del Bodo Glimt, che lo scorso anno riuscirono a mettere in difficoltà la Roma, dovrebbero avere la meglio agevolmente sul Klaksvik campioni delle Isole Far Oer: Over 2,5 (1,47). Gli ungheresi del Ferencvaros, sul campo dei kazaki del Tobol, proveranno a uscire quantomeno imbattutti e per questo mettiamo in bolletta l'X2 con Under 3,5 (1,65). Più incerto di quello che dicono le quote potrebbe essere lo scontro tra i finlandesi dell'HJK  e i lituani del RFS e noi ci cauteliamo con l'1X + Under 3,5 (1,72). Nel match tra Dudelange e Tirana andiamo contro prono e mettiamo in schedina l'X2 (1,48) dando ragione ai movimenti di mercato. Non dovrebbe regalare molte emozioni a livello realizzativo il confronto tra gli sloveni del Maribor e i bielorussi del Soligorsk e per questo andiamo con l'Under 2,5 (1,65). Chiudiamo con la gara tra gli slovacchi dello Slovan Bratislava e i georgiani del Batumi in cui vediamo favoriti i padroni di casa: 1 a 1,62.

BOLLETTA 1

Cluj 2, Shamrock MGCasa2-4, Ballkani Over1,5, Bodo Glimt Over2,5, HJK 1X+Under3,5, Maribor Under2,5

Quota 12 (con 10 euro se ne vincono 120 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Malmo Over2,5, Ludogorets 1+Over2,5, TNS Over1,5, Ferencvaros X2+Under3,5, Tirana X2, Slovan Bratislava 1

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

n.b. Le quote sono indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre bollette prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' appunto un GIOCO e come tale deve essere considerato.

Good Luck

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Ora è ufficiale: Kessiè è un nuovo giocatore del Barcellona. Tutti i dettagli

💬 Commenti