Roma-Fiorentina, Ranieri contro Paredes: "Sei un miracolato. Vai a casa" (VIDEO)
Non sono bastate le due espulsioni avvenute in Roma-Fiorentina. Un video mostra un litigio in campo tra Ranieri e Paredes
Il postticipo della 15° giornata di Serie A che andato in scena all'Olimpico tra Roma e Fiorentina non si é fatto mancare nulla in termini di spettacolo. Due gol che hanno sancito l'1-1 finale messi a segno da Lukaku dopo appena cinque minuti dall'inizio e da Martinez Quarta, l'infortunio di Dybala che lo terrà fuori fino al 2024 e le scintille nel finale di gara con tre espulsi: Zalewski e l'attaccante belga per i giallorossi, Nikola Milenkovic per i viola. Non é mancata nemmeno una animata discussione tra Ranieri e Paredes, che sta diventando virale in rete.
Roma-Fiorentina, scintille in campo
A partire dall'ora di gioco é successo di tutto in campo nella sfida tra Roma e Fiorentina sul manto verde dell'Olimpico. I giallorossi restano in dieci per un doppio cartellino giallo al polacco Zalewski, poi all'87' c'é una scivolata durissima ai danni di Kouame da parte di Lukaku: cartellino rosso sventolato in faccia senza alcuna esitazione da parte del direttore di gara Rapuano, gamba alta sulla caviglia e prima espulsione in carriera per lui.
Il brutto intervento gli costa oltre alla squalifica anche una animata discussione col tecnico dei gigliati. I due poi si parleranno e si chiariranno; mentre per i due uomini in meno con cui ha chiuso la partita, Mourinho ha deciso di attuare un silenzio stampa in protesta con le decisioni dell'arbitro. Un copione già visto nello scorso turno di campionato ma lì la conferenza di fine gara c'è stata, anche se in portoghese.
Roma-Fiorentina, Ranieri insulta Paredes
Le due espulsioni sono stati solo gli eisodi più eclatanti di una partita nervosa, che ha vissuto sul filo della tensione da ambo le parti. Ne é la prova la discussione andata in scena tra Ranieri e Paredes, dopo un intervento di quest'ultimo ai suoi danni. Il difensore figlio d'arte non ha gradito urlando all'indirizzo del centrocampista: "Sei un miracolato. Vai a casa”.
LEGGI ANCHE: Italiano dopo Roma-Fiorentina: "Vedo il bicchiere mezzo pieno. Con Lukaku mi sono chiarito"