Calendario Lazio, Fallica attacca: "Sono ingiocabili. Sei volte su sei in casa dopo la coppa, primo caso assoluto in Europa. L'unica..."
Le parole dello speaker radiotelevisivo di “Roma Radio” con le quali attacca il club biancoceleste, reo secondo lui di aver avuto un occhio di riguardo, nella compilazione delle date
Ieri nel tardo pomeriggio è uscito il calendario degli anticipi e posticipi del girone di andata de campionato di Serie A.
Lo speaker radiotelevisivo di “Roma Radio”, Luca Fallica, è stato molto molto duro nei riguardi della Lazio, reo secondo lui di aver avuto un occhio di riguardo, nella compilazione delle date.
Tutto è cominciato con questo post sul suo profilo X (ex Twitter): "C'è una squadra che va a Lisbona giovedì e poi gioca domenica fuori casa, secondo voi contro chi?"
Ovviamente poi alcuni tifosi biancocelesti hanno cominciato a replicare e sono sorti dei botta risposta: di seguito ecco altri suoi commenti al vetriolo:
"C'è una squadra che va 7 volte su sky e tu una, sai chi è? Sono ingiocabili
“L'unica statistica che conta è che sei volte su sei in casa dopo la coppa, primo caso assoluto in Europa. Dopo aver preso più rigori del Real di Gento, Puskas e Di Stefano in una stagione, è un altro vostro record”.
“C'è una squadra che incontra DUE volte la Juve (notoriamente zeppa di nazionali anche sudamericani che tornano il venerdì) dopo le soste delle nazionali: sai chi è?”
“Il miglior calendario della storia del calcio e, la cosa più bella, è che è tutto frutto del caso! Ma non è incredibile??”