Arsenal, Aubameyang e il curioso retroscena su Arteta: "Ci ha portato in una stanza e.."
L'attaccante dell'Arsenal è intervenuto ai microfoni di Sky Sports raccontando un curioso retroscena relativo al primo giorno da mister di Mikel Arteta
L'attaccante dell'Arsenal, Pierre-Emerick Aubameyang, è intervenuto ai microfoni di Sky Sports raccontando tra i vari temi anche un curioso retroscena relativo al primo giorno da mister di Mikel Arteta.
ARSENAL -“Per me è abbastanza chiaro cosa volere: voglio vincere un titolo importante, la Premier League. Sto lavorando sodo per raggiungere un certo livello. Spero di farcela ma non sono ancora a livello di grandi leggende dei Gunners. Per esserlo devo vincere. Sono passati diversi anni da quando abbiamo giocato in Champions League e per un club come questo fa male. Dobbiamo tornare a certi livelli”.
MIKEL ARTETA - “Quando è arrivato, il primo giorno, eravamo in una stanza dove ricordo c’erano delle sedie per terra, ovunque nella stanza. Arteta ha portato tutti lì. C’erano i giocatori, lo staff e tutte le persone che lavorano qui e ha detto ‘questo è il club in questo momento, quindi lavorerete tutti insieme e prima di tutto pulirete questa stanza, e poi andremo a parlare‘.“Dopo questo pensi ‘Ok, penso che abbia ragione, e faremo come ha detto. Abbiamo fatto così e abbiamo avuto subito molto rispetto per lui anche perché era un giocatore. Sa cosa sta facendo e noi dobbiamo solo seguirlo”.