Xavier Jacobelli in diretta su Raidue ha parlato delle prime gare della Juventus e di come i bianconeri posso lottare benissimo per lo scudetto:

"La Juventus è una squadra da Scudetto. E' sufficiente dare un'occhiata al suo organico, ha giocatori tali da consentirle di coltivare le ambizioni di vincere il titolo. Questa è una stagione campale per la Juventus e per lo stesso Allegri. Sa benissimo che non può fallire dopo il biennio che si è lasciato alle spalle e l'ultima stagione in particolare, con 17 sconfitte tra campionato e coppe.

E ancora più pesanti da digerire per i tifosi bianconeri quelle 5 sconfitte nelle sei partite della fase a gironi della Champions League che ne decretarono l'eliminazione, record negativo mai stabilito prima nella storia internazionale della Juventus. E' evidente che molto dipende da Chiesa e da Vlahovic, ma soprattutto molto dipende dal salto di qualità che il gioco della Juventus  deve fare, perchè abbiamo intravisto degli sprazzi, il primo tempo di Udine e la vittoria di Empoli contro una formazione che purtroppo per i toscani in questo periodo lamenta troppi problemi. Ma c'è bisogno di un salto qualità del gioco. Vedremo se arriverà già nella partita con la Lazio dopo la sosta".

LEGGI ANCHE: Varriale sull'Italia di Spalletti: "Deludenti gioco e risultato, un pari subito in rimonta con evidenti colpe di Donnarumma"

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zazzaroni sull'Italia: "Anche a Skopje la Nazionale è stata l’espressione di un sistema in crisi volontaria"

💬 Commenti