Elodie, la furiosa lite in aeroporto: "Chissà sotto l’effetto di quali droghe sei…"
La 32enne, una delle migliori cantanti in gara al Festival di Sanremo 2023, è stata protagonista di uno spiacevole episodio raccontato nella sua docuserie 'Sento ancora la vertigine'
Rissa sfiorata per Elodie. La 32enne, una delle migliori cantanti in gara al Festival di Sanremo 2023, è stata protagonista di uno spiacevole episodio raccontato dalla ragazza stessa nella sua docuserie ‘Sento ancora la vertigine’, uscita proprio nelle scorse ore su Prime Video, che racconta in tre puntate la vita e l’ascesa artistica della cantante di Roma. E proprio in una di queste la 32enne ha scelto di raccontare un aneddoto ai fan che ha richiesto anche l'intervento della polizia. Di seguito le parole di Elodie: "Stavo in aeroporto soprappensiero, a Pescara, non mi ricordo, e sento uno che parla al telefono e dice una cosa tipo “è passata una che somiglia a Elodie” e poi sento che fa “sta sotto effetto di qualcosa”.
Delle parole che hanno letteralmente fatto sbottare la cantante che ha affrontato l'uomo a muso duro: “Sono impazzita e sono andata lì. Sembravo davvero sotto effetto di qualcosa. Per la rabbia, me lo sono mangiato. Gli ho fatto: ‘Che c***o hai detto?’ e sono impazzita”. E poi ancora: “Lui non sapeva che dire. La polizia per tranquillizzarmi ‘dai signorina’. No, ma sono impazzita ‘ma pensa sto str***o’ mi sono detta. Io magari ero per i fatti miei e invece ci si ritrova a essere sempre sotto costante giudizio. Adesso devo stare attenta anche a come cammino, perché sono sotto effetto di qualche sostanza stupefacente?”.