Nel corso del suo editoriale per Milan News, il noto giornalista di fede rossonera e firma de Il Giornale Franco Ordine ha smentito le voci che vorrebbero Elliott intenzionato a vendere la società. Queste le sue parole:

"Vi assicuro che Elliott non ha nessuna intenzione di vendere. E la spiegazione è elementare: non è stata infatti completato il percorso che deve portare il Milan a quella condizione utile per un fondo di liberarsi di una società per la quale ha speso oltre 700 milioni di euro. Il Milan adesso è un club risanato per alcuni semplici motivi: non ha debiti con le banche nè bond da rimborsare; non ha plusvalenze farlocche di cui rispondere; le performances sportive non hanno intaccato il monte ingaggi ma hanno incrementato fatturato e sponsor.

E non escludo, che in mancanza di una proposta indecente, Elliott possa prendere in esame l'idea di conservare il Milan nel proprio portafoglio, a maggior ragione se dovesse partire la costruzione del nuovo stadio".

Sul capitolo Kessiè, Ordine dice:

“Kessiè è finito al Barcellona, e la scelta del suo agente al momento non ha provocato una tragedia. Così come avvenne l'anno precedente con Donnarumma e Calhanoglu. Kessiè, non credo riceverà lo stesso trattamento, anche perchè si è capito che è possibile sostituirlo con uno pari o addirittura meglio grazie all'abilità dell'area tecnica”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Sacchi tuona: "Passo indietro della Juventus, non ho visto coraggio. A gennaio spesi 80 milioni...". Tifosi furiosi

💬 Commenti