Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Alberto Pinto (a porte chiuse) si disputerà il match Casertana-Foggia, valevole per il recupero della seconda giornata del campionato di Serie C (girone meridionale). Entrambe le squadre hanno giocato sei match con i padroni di casa del tecnico Federico Guidi che hanno ottenuto solamente tre punti frutto di altrettanti pareggi, mentre gli ospiti di mister Marco Marchionni sei punti, grazie a due vittorie, l'ultima delle quali domenica scorsa nel derby pugliese contro il Bari (1-0 allo Zaccheria).

Sono diciassette i precedenti allo stadio Pinto con il bilancio in perfetta parità: sei successi per parte e cinque pareggi, ma con i satanelli che hanno vinto le ultime tre gare, l'ultima il 9 aprile 2017 per 3-0 con rete di Di Piazza e doppietta di Mazzeo. L'arbitro dell'incontro sarà Marco Ricci della sezione A.I.A. di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Riccardo Vitali di Brescia e Massimo Salvalaglio di Legnano (Milano), quarto uomo Ermes Cavaliere di Paola (Cosenza).

Queste le probabili formazioni:

CASERTANA (4-3-3): Dekic; Ciriello, Buscazzo, Carillo, Setola; S. Icardi, Bordin, Izzillo; Fedato, Castaldo, Cavallini.

FOGGIA (3-4-1-2): Fumagalli; Germinio, Gavazzi, Anelli; Kalombo, Rocca, Vitale, Di Jenno; Curcio; Dell'Agnello, Naessens.

Dove vedere Casertana-Foggia, diretta tv e streaming

Il match Casertana-Foggia (calcio d’inizio ore 15), sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi).

La novità importante almeno per novembre è che la piattaforma Eleven Sports, siccome viene da giornate molto negative in quanto a disservizi, ha deciso di “regalare” le partite di questo mese, annunciando che tutti i match di Serie C saranno visibili gratuitamente sulla piattaforma, ovvero sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Lazio, Inzaghi: "Ho difficoltà di rotazioni, ma siamo compatti. Contro lo Zenit punti fondamentali"

💬 Commenti