Igli Tare, ds della Lazio (Ph. Zimbio)

 

Le parole di Igli Tare, ai microfoni di SkySportsul discorso scudetto: "C'è il rischio di non crederci più? Non penso, piuttosto è un momento no che portiamo avanti dalla ripresa a causa delle assenze. Non deve essere un alibi, questa squadra merita rispetto perché sta lottando per qualcosa di molto importante. Finché ci sarà la speranza noi ci crederemo e lotteremo fino alla fine”

 

Ha aggiunto: “Siamo tra i più penalizzati a livello di tempistiche rispetto a Juventus e Inter. Su 5 partite giocate fino ad ora, questa è la 4° in 3 giorni; vuol dire tanto. Non mi piace usare scuse ma faccio un'analisi. Ieri e oggi abbiamo parlato con la squadra, ci crediamo ancora fino in fondo"

 

Sul dialogo che ha avuto, nel pre-partita, con Milinkovic-Savic: “Parlavamo del piccolo infortunio contro il Milan, abbiamo provato a recuperarlo ma soltanto per la panchina. Abbiamo avuto infortunati per lungo tempo, le squalifiche. Queste cose incidono in un periodo in cui giochi ogni 3 giorni”

 

Su Inzaghi: “Lui è la storia di questa società. Quello che ha fatto questo ragazzo rimarrà nella storia. Vive per la Lazio e con grande passione. Questo l'ha portato dove è ora”

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Juninho: “In Brasile ci insegnano che contano solo i soldi. Basta guardare Neymar”

💬 Commenti