Inter, tra rinnovi e riscatti. Marotta: "Meriterebbero tutti di essere confermati ma...". Lukaku e Skriniar...
Nove contratti in scadenza il prossimo 30 giugno e tre riscatti, ecco la situazione dell'Inter e delle decisione che dovrà prendere anche Marotta
In casa Inter c'è mezza squadra in bilico tra rinnovi e riscatti. Il club nerazzurro deve definire la situazione di ben dodici calciatori. Come riportato da FCInter1908.it, la scorsa settimana Beppe Marotta ha aperto a qualche possibile addio: "Meriterebbero tutti di essere confermati ma le logiche aziendali non ce lo consentono".
Inter, cosa ne sarà di Skriniar?
Ecco cosa riporta Il Corriere dello Sport su Skriniar:
"Il nodo nel caso dello slovacco è esclusivamente economico. Il difensore, infatti, al momento ha messo da parte il Psg, preferendo restare all’Inter. Manca, però, l’intesa sul nuovo ingaggio: l’Inter offre 6 milioni più bonus, i rappresentanti di Skriniar chiedono di più. Entro Natale la partita di dovrebbe chiudere: con una fumata bianca, si aspettano in casa nerazzurra".
LEGGI ANCHE: Ambrosini su un ex Milan: "Di lui dicevamo sempre che ogni volta che tirava, faceva gol"
Chi invece contuinerà a vestire la maglia nerazzurra è Edin Dzeko, che insieme a Matteo Darmian. I due, però, dovranno rinunciare a qualcosa dal punto di vista economico.
Ai saluti Dalbert, mentre ci sono pochi margini per la permanenza di Gagliardini. Situazione diversa per quanto riguarda De Vrij: "Molto dipenderà dalle sue pretese e pure dalla possibilità di portare alla Pinetina un sostituto".
Inter, e Lukaku…
Lukaku rimane ancora un incognita e…
"Solo se Big Rom darà prova di aver ritrovato la sua efficienza, fisica e tecnica, tornando ad essere il centro di gravità nerazzurro, Marotta e Ausilio daranno concretezza al proposito di rinnovare il prestito, Chelsea permettendo, naturalmente".
LEGGI ANCHE: Il Napoli fa il giro del mondo: i fondi USA interessasi al club di De Laurentiis