Dove vedere Virtus Bologna-Panathinaikos, diretta TV e streaming gratis
Le Vu Nere scendono ospitano i greci guidati da Ataman, quarti in classifica. Dove vedere la partita
La Virtus Bologna scende in campo per il terzultimo incontro di Eurolega. Nella serata di oggi, la squadra di Luca banchi, ospita infatti i greci del Panathinaikos. I bianconeri vogliono tornare a gioire in una Virtus Segafredo Arena sold out, dopo 4 sconfitte consecutive (ultima vittoria contro gli spagnoli del Valencia). Gli ellenici vogliono invece agganciare Barcellona e Monaco al secondo posto. Ecco dove vedere la partita in diretta.
Belinelli e Shengelia da una parte, Sloukas e Nunn dall'altra
La Virtus Bologna (17-14) si affida soprattutto ai suoi leader, Marco Belinelli e Toko Shengelia, per tornare a volare. Per battere una squadra attrezzata come quella greca sarà infatti necessario un grande apporto dei loro due veterani, accompagnati ovviamente da tutti gli altri, Cordinier in primis. . Il Panathinaikos si farà invece guidare dall'esperto Kostas Sloukas e dal loro scorer puro, l'ex Miami Heat, Kendrick Nunn. Una sfida ad alto tasso tecnico, con grandi attaccanti da ambo i lati. Anche per questo è probabile che l'intensità difensiva possa essere la chiave del match. Tenere fuori ritmo più possibile i giocatori chiave e affidare responsabilità maggiori al resto del gruppo.
Dove vedere Virtus Bologna-Panathinaikos: diretta tv e streaming
Palla a 2 alle 20.30 in quel di Bologna. La partita sarà trasmessa da Sky Sport sul canale 204, Sky Sport Arena. Diretta streaming sulla piattaforma mobile di Sky go e su Now Tv. Anche su DAZN sarà possibile non perdersi nemmeno un canestro.
LEGGI ANCHE: Basket, Serie A: Virtus Bologna-Brescia finisce con una rissa, due espulsi