Stefano Pioli (Ph.Twitter)

Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Milan Stefano Pioli ha presentato l'anticipo del turno infrasettimanale contro la Juve. Queste le sue parole: "Juventus? Giochiamo contro i migliori, stanno dimostrando da anni la propria supremazia. Questo è il Milan che avevo in mente, in passato non c'eravamo riusciti con la precisione e la continuità che stiamo avendo in queste partite. So di avere una squadra di qualità".

Sulle condizioni di Ibra e Calhanoglu: "Mi auguro che possa salire il minutaggio di Ibrahimovic e il suo livello di prestazione, è il giocatore più forte che ho mai allenato sia a livello mentale che della presenza in campo. Calhanoglu? Oggi vedremo, gli allenamenti di oggi e domani saranno decisivi, si era contratto il polpaccio in seguito a un trauma, mi auguro che possa essere disponibile".

Sullo stato di forma di Rebic: "In questo momento è fondamentale far sentire tutti importanti, vedremo domani se partirà dall'inizio o a gara in corso. Abbiamo accorciato la classifica, ma non siamo ancora contenti, l'atteggiamento di Rebic deve essere un esempio per tutti".

E su Rangnick: "Io voglio solamente la soddisfazione di aver dato il massimo insieme ai miei giocatori, in questo momento non penso al 3 agosto. Per lo sforzo che abbiamo fatto tutti meritiamo di finire bene il campionato, poi quelle che saranno le decisioni sul futuro le vedremo più avanti".

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Serie A, le designazioni arbitrali per le gare di domani

💬 Commenti