Il Catania è reduce dalla prima amichevole stagionale, che ha visto i rossazzurri avere la meglio sull'Assisi con il largo risultato di 7 a 0. Tuttavia, a tenere banco in casa rossazzurra è il calciomercato, specialmente per quanto concerne l'acquisizione di un forte attaccante, tassello ancora non inserito nel roster a disposizione di mister Toscano. 

Tante idee per l'attacco, ma pochi passi concreti: il ruolo resta scoperto

Il direttore sportivo Daniele Faggiano continua a sondare diverse opzioni per quanto riguarda il reparto offensivo. L'obiettivo principale, è quello di mettere a disposizione di Toscano una punta di spessore che possa garantire un numero notevole di marcature durante il campionato, tassello obbligatorio da inserire se si vuole puntare in alto.

Lescano e Torregrossa restano due piste calde, ma in entrambe i casi ci sono diverse problematiche che non permettono, fin qui, di poter arrivare alla fumata bianca, sia per quanto concerne il centravanti della Triestina che per quello che riguarda la punta del Pisa. Ed è proprio per questo motivo che il Catania avrebbe virato su una terza scelta, un nome gettonato nel girone meridionale della Serie C. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Bologna: chi è Dallinga, il nuovo attaccante rossoblù, tutto quello che c'è da sapere

💬 Commenti